Dopo tre giorni di audit di verifica, la cooperativa riottiene le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001

Anche quest’anno abbiamo rinnovato le certificazioni ISO 9001, Sistema di gestione per la qualità inerente alle modalità organizzative della Cooperativa, e ISO 14001 Sistema di gestione ambientale.

Dopo ben tre giorni di audit di verifica, il DNV, l’ente accreditato, ha decretato la conformità ai requisiti richiesti rilasciando i certificati fino al prossimo anno. Questa volta abbiamo esteso il certificato ambientale anche al sito di Fidenza.

Certificarsi secondo le norme ISO non è obbligatorio, è una scelta volontaria che ci permette di tenere sotto controllo e migliorare lo svolgersi delle nostre attività in un’ottica coerente, efficace, e soprattutto sostenibile.

Ecco nel dettaglio i codici EA e la dicitura dei certificati:

ISO 9001

Erogazione dei servizi di raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani differenziati e non, speciali pericolosi e non, ingombranti e abbandonati, attività di intermediazione senza detenzione di rifiuti, gestione impianto di trattamento e recupero RAEE, manutenzione di aree verdi, arredo urbano e segnaletica, gestione dei Centri di Raccolta, finalizzati all’inserimento di persone svantaggiate, attività educative e socio assistenziali (IAF 24 , 39 , 38 , 28)

ISO 14001

Erogazione dei servizi di raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani differenziati e non, speciali pericolosi e non, ingombranti e abbandonati, attività di intermediazione senza detenzione di rifiuti, gestione impianto di trattamento e recupero RAEE, manutenzione di aree verdi, arredo urbano e segnaletica, gestione dei Centri di Raccolta, gestione area camper, finalizzati all’inserimento di persone svantaggiate. (IAF 24, 39, 28)

 

 

Visita il sito della nuova cooperativa:

Ecole Cooperativa Sociale
test
Share This