Manutenzione arredo urbano e segnaletica

Manutenzione Arredo Urbano e Segnaletica
(ex Progetto Cristina)

Grazie alla fusione di Cooperativa Cristina con Cooperativa Cigno Verde, è nato nella sede di Fidenza il laboratorio di Falegnameria.

L’assemblea dei soci della Cigno Verde, riunita il 20 ottobre 2017, ha approvato all’unanimità la fusione per incorporazione della Cooperativa Sociale “Cristina” di Fidenza, che a sua volta ,ha deliberato nella stessa direzione. Il 27 dicembre dello stesso anno, si è chiuso definitivamente il percorso di fusione con la Cooperativa Cristina che è ora parte integrante della Cigno Verde.

L’obiettivo del “Progetto Cristina” è quello di consolidare e sviluppare l’attività ventennale della Cooperativa con sede a Fidenza che dal 1998, si occupa di favorire l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati attraverso le seguenti attività:

  • Carpenteria leggera: realizzazione infissi, serramenti in ferro, cancelli, cancellate di recinzione, box coibentati e oggetti in ferro battuto, scale da arredo interno.
  • Falegnameria: manutenzione e ripristino delle attrezzature in legno dei parchi, attraverso convenzioni con le amministrazioni pubbliche, restauro e manutenzione infissi.
  • Segnaletica stradale: cura, installazione e manutenzione, in convenzione con le pubbliche amministrazioni.
  • Manutenzione giochi all’interno dei parchi cittadini
  • Iniziative di tipo sociale e formativo nei locali della falegnameria e del laboratorio di carpenteria.

La sede si trova in Via Cabriolo, 75 a FIDENZA (PR).

 

Per informazioni, contatti e preventivi compila il form che trovi in questa pagina.

Richiedi informazioni per il servizio interessato

Risponderemo il prima possibile

Visita il sito della nuova cooperativa:

Ecole Cooperativa Sociale
test
Share This