Trasporto alimentare e consegne

Logistica per ristorazione collettiva

Dal 2018 ci occupiamo del trasporto e della consegna di beni alimentari, presso le strutture residenziali per anziani, le strutture sanitarie e i servizi di assistenza domiciliare. I nostri operatori, alla guida di mezzi attrezzati,  partono dalle cucine di Tabiano e Parma e servono le  strutture in tutta la provincia. Grazie al loro lavoro ogni giorno consegniamo circa 500 pasti.

Consegne a domicilio

In piena emergenza coronavirus, abbiamo iniziato a collaborare al progetto “La Spesa a Casa” dei GAS di Fidenza e di Salsomaggiore. Lo scopo è di far arrivare la spesa a casa in tutta sicurezza e nel rispetto delle regole e delle normative, senza scambio di denaro e senza contatto diretto. La consegna domiciliare, che avviene una volta a settimana, conta circa sessanta ordini di frutta, verdura, pane, formaggio, yogurt, e carne. Prossimamente inizieremo a consegnare altra merce presente nel catalogo dei GAS. Questa attività consente, per la natura stessa dei GAS, di sostenere i piccoli produttori locali.

Anche  il progetto Nativa di agricoltura sociale consegniamo la spesa a domicilio. Ogni settimana inviamo tramite email un listino con i prodotti raccolti, e il cliente più ricevere direttamente a casa la frutta e la verdura ordinata. 

 

 

Vuoi saperne di più? Compila il form che trovi in questa pagina.

Richiedi informazioni su questo servizio

Risponderemo il prima possibile

Share This