Per fronteggiare questo periodo di emergenza, il team del Progetto Nativa dà la possibilità ai clienti di ricevere la spesa a domicilio. Considerato il numero crescente di richieste, abbiamo deciso di procedere per priorità per riuscire a garantire e gestire in modo efficiente il servizio.

Priorità-spesa-a-domicilio-nativa
Gestione per priorità

La nostra priorità è garantire il servizio agli anziani, agli immunodepressi, ai malati, e a chi è in quarantena. Chi si ritrova in questi casi, è inviato a segnalarlo quando richiede la consegna a domicilio della spesa.

Gestione delle consegne e modalità per richiedere la spesa a domicilio
  • Effettuiamo le consegne sul territorio di Sorbolo Mezzani, zone limitrofe, e Parma.
  • Per velocizzare le consegne, chiediamo di concentrare in un unico luogo le diverse spese. Ad esempio quella dei parenti, dei genitori anziani, dei vicini di casa, ecc. Così utilizzeremo in modo più produttivo il nostro tempo, mettendolo a disposizione delle altre richieste.
  • È fortemente consigliato richiedere massimo un ordine alla settimana, sempre per garantire un servizio efficiente.
  • A chi risiede nel comune di Sorbolo Mezzani, e non fa parte delle categorie a rischio, chiediamo di sfruttare al massimo la possibilità di ordinare la spesa tramite email, Whatsapp, o telefono, per poi ritirarla al negozio di Casaltone di Sorbolo (Strada del Canale n. 76). Questo per garantire a tutti la massima sicurezza, riducendo al massimo il contatto con le addette alle vendite e con le altre persone nel punto vendita.
Pagamento-spesa-a-domicilio-nativa
Pagamenti

Consigliamo di effettuare i pagamenti tramite pos e bonifico, per evitare i pagamenti in contanti sempre per fini precauzionali.

Orari e giorni di apertura del negozio (Casaltone di Sorbolo – Strada del Canale n. 76)

Per questioni organizzative abbiamo dovuto limitare l’orario di apertura del punto vendita. Ecco quando siamo aperti:
Martedì e venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 13:00, e nel pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00.
Giovedì e sabato mattina il negozio resterà chiuso, ma sarà effettuato il servizio di consegna a domicilio solo per le spese preordinate.

Contatti

nativa@cignoverdecoop.it

0521-694050

345-9052920

 

Share This