Giovedì 14 ottobre presentazione del Bilancio Sociale 2020

Giovedì 14 ottobre, dalle 17:00 alle 18:30, presenteremo il Bilancio Sociale relativo all’anno 2020, presso la sede di Parma della Cooperativa (via Gioacchino Belli 10/A).

Il documento ripercorre il lavoro svolto dalla Cigno Verde, individuandone le influenze positive lasciate nella vita delle persone e sul territorio, a livello sociale, economico e di comunità.

Abbiamo percorso la strada della trasparenza, illustrando le strategie e le iniziative messe in campo per misurare gli elementi che hanno prodotto valore nella realtà in cui operiamo.

La presentazione

La presentazione del documento sarà a cura di Ferdinando Rastelli, direttore della Cooperativa Sociale Cigno Verde. Per un confronto sulla nostra realtà interverranno anche interlocutori esterni: Sabrina Fornia (Presidente Cooperativa Sociale Gruppo Scuola); Giordano Giordani (Comunità Betania); Giuseppe Capella (Educatore SerD DAI SMDP AUSL Parma), Luigi Cadonici (esperto di marketing territoriale), Sandra Boriani e Cristina Valenti (Assessore del Comune di Sorbolo). A moderare il confronto a più voci, il presidente della Cooperativa Cigno Verde, Fabio Faccini.

Per partecipare

L’incontro è aperto al pubblico, al fine di organizzare al meglio gli spazi e garantire la giusta distanza di sicurezza, è richiesta la prenotazione. Per partecipare invia una email all’indirizzo redazione@cignoverdecoop.it.

 

 

 

 

Share This