“Il piccolo negozio di Nativa”: vendita di prodotti bio all’Area Sosta Camper

Un nuovo progetto prende vita in Cigno Verde con protagonisti i ragazzi del settore socio-educativo. Il 13 maggio abbiamo “inaugurato” il “Piccolo negozio di Nativa” all’interno dell’Area Sosta Camper del comune di Parma, che gestiamo dal 2015.

Il negozietto è destinato alla vendita di prodotti biologici e del commercio equo e solidale: dall’ortofrutta coltivata nel nostro orto di Casaltone di Sorbolo dal team del Progetto Nativa, alle marmellate, alle farine, alle bevande, ecc.

Ad accogliere i clienti saranno i ragazzi del settore socio-educativo, che sono stati coinvolti nelle varie fasi operative del progetto: dalla realizzazione dei bancali e delle cassette in legno per l’esposizione dei prodotti, all’allestimento dello spazio, fino alla vendita dei prodotti.

Orari di apertura e vendita

In questa prima fase del progetto, “Il piccolo negozio di Nativa” sarà aperto solo il venerdì mattina dalle ore 9:00 alle 14:00. La vendita dei prodotti è destinata ai camperisti che sostano all’Area Camper.

Nuovo punto di ritiro della spesa per i clienti del Progetto Nativa

I clienti del Progetto Nativa che ordinano la spesa tramite il listino che inviamo tramite email ogni settimana, potranno ritirare la spesa all’Area Sosta Camper (24 Agosto 1942, 21/a ) ogni venerdì mattina, dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Infatti ogni settimana inviamo tramite email un listino con la frutta e la verdura coltivata nel nostro orto o da altri contadini del territorio, così il cliente può scegliere e richiedere la consegna della sua spesa biologica. Per maggiori info vai a link

 

 

 

 

 

Share This